Michele Fedrizzi premiato quale ex di turno ad inizio match dal General Manager Bruno Da Re
Foto Trabalza
Trento, 14 gennaio 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia 2016, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta.
Filippo Lanza: “Sapevamo che ci attendeva una partita difficilissima e così è stata; Molfetta ha lottato su ogni pallone e noi non abbiamo fatto di meno. Siamo stati bravi a portare a casa i due set che ci servivano per passare il turno perché per come si era messa non era semplicissimo farlo. Con un’ottima battuta e una grande difesa gli avversari ci hanno davvero messo in difficoltà. Adesso ci attende la Lube, un altro ostacolo davvero di livello”.
Michele Fedrizzi (Exprivia Molfetta): “Il rammarico per avere solo sfiorato l’impresa è sicuramente più grande della soddisfazione per aver violato per la prima volta in questa stagione il PalaTrento. La Diatec Trentino ci ha aggredito nel primo set ma noi siamo stati bravi a non mollare di testa e ad arrivare ad un passo dall’impresa. Per me tornare qui da ex di turno è stata una grande emozione, ero molto teso prima di scendere in campo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa